Pagine

sabato 23 marzo 2013

il mio menu della domenica di Pasqua


2 commenti:

  1. Ciao Fiorenza!!!
    Che voglia di fare un giro da voi!
    E fare un reportage mia maniera...amo scoprire angoli dove si ama il cibo e lo si sa anche preparare!

    Buon week end!

    RispondiElimina


  2. Grazie tante Ivana sei sempre gentile, sono reduce da tre giorni di tour de force a Montichiari (un paese vicino al Lago di Garda) dove sono stata invitata a tenere corsi per preparare la sfoglia all'uovo a mano.Ho tenuto sei corsi in tre giorni di seguito,molto bello tantissima gente e tutta interessata, ma sono molto stanca sai l'età si fa sentire.Però sono molto contenta perchè la gente che mi ha seguito è rimasta soddisfatta.
    Se e quando vuoi sono sempre disponibile ad accoglierti e conoscerti personalmente,ti invidio molto per il tuo bellissimo inglese che io non so,so solo il francese e un po' di tedesco per non morire di fame.
    Grazie ancora molto e Buona Pasqua anche a te.
    Fiorenza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...